urban slivers design . logo

 

Contatti

Pec: sarasacco@cnamilanopec.it

Email: urbansliversdesign@gmail.com

Telefono e WhatsApp: +39 344.1655711

 

Sede Legale: 

Strada Prima, n.5 

Milano San Felice

Cap. 20054 - Segrate (MI)

Urban Slivers Design di Sacco Sara Carla 

Registro Imprese di Milano​

Numero REA: MI - 2075358

Partita Iva: 09193940963

collarino rosa rosoni in fiore 2.jpeg
dettaglio orecchino esterno.jpeg

facebook
instagram
whatsapp
titolo rosoni in fiore collezione
rosone duomo.jpeg

I rosoni, ricami scultorei, vetrate di luce, occhi sulla città, sono intrisi di forte valore simbolico ma anche ricchi di significato storico ed artistico, comunicano eternità ed eleganza.

 

La collezione Rosoni in fiore nasce dal desiderio d’intrappolare la bellezza, la maestosità, la tradizione e la storia rappresentate dai rosoni delle cattedrali. Giocare con le loro forme, reinterpretarle e renderle portabili, creando delle micro-architetture. ​

 

Ogni gioiello è realizzato in bronzo con cristalli in cubic zirconia Swarovski e può essere ricoperto superficialmente con un trattamento e-coating nanoceramico, dando la possibilità di scegliere la colorazione che maggiormente vi rappresenta. In bronzo naturale viene proposto nella variante gialla o rosa; lucido, brunito o sabbiato. 

 

 

Ogni donna può scegliere come creare il proprio gioiello, nei colori, negli abbinamenti dei cristalli e nella scelta del colore del e-coating nanoceramico che meglio evidenzia la sua personalità.

 

Rosone del Duomo di Milano, Italia - Foto di Sara Sacco

 

 

 

 

 

 

rosone m.jpeg
anello rosoni sc.jpeg
anello doppio.jpeg
collarino 3.jpeg

ELEGANZA I Design

Gioielli semplicemente eleganti dalla forte connotazione artistico-architettonica.​

 

ARTE I Storia

Sperimentazione, ricerca e creatività racchiusi in micro-architetture, ”frammenti” del mondo urbano che viviamo e che ci circonda, carico di storia ed arte.

 

CARATTERE I Unicità

Gioielli unici per donne determinate ed irresistibili dall’animo delicato. Forme catturate dal mondo architettonico classico e rielaborate in forma moderna attraverso l’unione dell’artigianato orafo con le nuove tecnologie di progettazione cad e la stampa 3d.